Dal 1988 siamo un punto di riferimento nell’outsourcing
Dal 1988 Calzoni opera sul mercato con una missione ben definita: essere un riferimento qualificato nell’outsourcing dei processi produttivi.
Con un focus sul montaggio e assemblaggio conto terzi, nostro core business, la nostra piattaforma di servizi oggi copre tutte le fasi della filiera: co-progettazione assistita e prototipazione, lavorazioni conto terzi, verniciatura industriale e trattamenti superficiali, controllo qualità e collaudi.
Siamo partner delle imprese che, nei picchi produttivi o semplicemente per una riorganizzazione strutturale, hanno la necessità di partner esterni, dinamici e flessibili, ispirati ai principi collaborativi tipici della “produzione industriale conto terzi”.
Insieme a loro operiamo per ottimizzare la filiera produttiva, migliorare i prodotti, ridurre gli errori e accelerare il time-to market.
La nostra attitudine ad operare secondo standard di alta qualità è stata sancita dalla certificazione ISO 9001:2015 che rappresenta un’ulteriore garanzia per i clienti.
La solida reputazione conseguita e la fiducia del mercato ci ha permesso di crescere costantemente. Abbiamo sempre reinvestito le risorse in nuove competenze professionali e tecnologie, ampliando gli spazi di lavoro e per la logistica con l’obiettivo di continuare ad essere, anche in futuro, un punto di riferimento nel campo dell’outsoutrcing produttivo.
La nostra mission
“Vogliamo essere un punto di riferimento qualificato e affidabile nei processi di decentramento del montaggio e assemblaggio;
un partner di lungo periodo che accompagna i clienti nelle fasi di realizzazione e miglioramento dei prodotti.
Per ottenere questi obiettivi ci impegniamo costantemente ad investire in nuove competenze, strumenti e infrastrutture”